Insalata di fragole e spinaci

Insalata di fragole e spinaci
Insalata di fragole e spinaci potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, fodmap amichevole e vegetariana serve 6 e costa 97 centesimi per porzione. Una porzione contiene 88 calorie, 4g di proteine, e 7g di grasso. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi aceto di vino, olio d'oliva, formaggio di capra e poche altre cose per farlo oggi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della Mamma. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 87%. Questo punteggio è enorme. Provare Insalata di spinaci con avocado alla fragola e vinaigrette alla fragola #SundaySupper, Insalata di fragole di spinaci con vinaigrette di fragole, e Insalata di spinaci alla fragola con condimento alla fragola per ricette simili.

Istruzione

1
Aggiungere 3/4 di tazza di fragole, aceto di vino bianco, basilico, olio d'oliva, zucchero, sale e pepe in un robot da cucina o frullatore e purea fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Vino BiancoAceto Di Vino Bianco
FragolaFragola
Olio D'olivaOlio D'oliva
PepePepe
BasilicoBasilico
ZuccheroZucchero
SaleSale
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
FrullatoreFrullatore
1
Gettare gli spinaci, formaggio, mandorle, e rimanendo 1/4 tazza di fragole in una grande ciotola e leggermente condire con condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FragolaFragola
MandorleMandorle
SpinaciSpinaci
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute32
Rivista