Insalata di fragole con vinaigrette alla cannella

Insalata di fragole con vinaigrette alla cannella
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariano e antipasto vegano? Insalata di fragole con vinaigrette alla cannella potrebbe essere una ricetta spettacolare da provare. Per 83 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 149 calorie, 1g di proteine, e 12g di grasso. Questa ricetta serve 12. Una miscela di avocado, zucchero, noci pecan e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta di Taste of Home ha 48 fan. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della mamma. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 25 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un grande punteggio spoonacular di 87%. Provare Insalata di fragole, avocado e cavolo con vinaigrette di sidro di fragole e mele, Insalata di fragole e avocado con Vinaigrette di semi di papavero alla fragola, e Insalata di fragole di rucola con cipolle sottaceto e vinaigrette di fragole per ricette simili.

Istruzione

1
In un barattolo con un coperchio aderente, unire i primi sette ingredienti; agitare bene fino a quando lo zucchero non si scioglie. In una grande insalatiera, unire la romana, le fragole, l'avocado, le arance, la cipolla e le noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FragolaFragola
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
AranciaArancia
RomaineRomaine
PecanPecan
CipollaCipolla
ScuotereScuotere
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Irrorare con la vinaigrette; lanciare delicatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
3
Servire immediatamente.

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Il The Calling Sullivan Vineyard Chardonnay con una valutazione di 4,3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 44 dollari a bottiglia.
The Calling Sullivan Vineyard Chardonnay
The Calling Sullivan Vineyard Chardonnay
Bella frutta matura concentrata e note di creme brulee al naso portano ad un palato pieno di burro di mele, melone maturo e nocciola con rovere integrato e un finale lungo e persistente.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving12
Punteggio di salute24
Rivista