Insalata di fragole, cipolle e Romaine

Insalata di fragole, cipolle e Romaine
Fragola, cipolla e insalata romana richiede intorno 15 minuti dall'inizio alla fine. Per $1.03 per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta fa 2 porzioni con 324 calorie, 4g di proteine, e 27g di grasso ogni. È perfetto per Festa della mamma. Funziona bene come un antipasto budget friendly. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e lacto ovo vegetariano dieta. Questa ricetta è piaciuta a 19 buongustai e cuochi. Questa ricetta di Taste of Home richiede romaine strappato, zucchero, semi di papavero e cipolla. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 69%, che è buono. Ricette simili includono Insalata romana, cipolla rossa e arancia, Insalata romana di fragole, e Insalata romana di fragole.

Istruzione

1
In una ciotola da portata, unire la romana, le fragole, la cipolla e le mandorle. In una piccola ciotola, frullare gli ingredienti del condimento; servire con insalata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
(23)(23)
RomaineRomaine
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Lo Sterling Heritage Collection Napa Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Sterling Heritage Collection Napa Chardonnay
Sterling Heritage Collection Napa Chardonnay
Equilibrato e complesso, lo Chardonnay della Napa Valley stratifica i frutti di diversi vigneti dell'AVA, sposando la rigogliosa e audace maturazione della media valle con la ricchezza e la profondità del Carneros. Il frutto luminoso e dorato apre il naso, arrotondato con note di miele, caramello, spezie da forno e pane tostato. Una voce audace di limoni e mela matura sviluppa peso e viscosità man mano che si evolve attraverso la bocca. Il contributo della canna lascia un'impressione di mandorla quasi dolce sul finale.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute11
Rivista