Insalata di Couscous di salmone

Insalata di Couscous di salmone
Insalata di Couscous di salmone potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Per $3.14 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 454 calorie, 26g di proteine, e 14g di grasso ogni. 2 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Se hai senape, salmone, succo di limone e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Salmone con insalata di verdure Couscous, Insalata di Couscous di salmone con pomodori e zucchine, e Insalata di salmone fracassata con infuso di bacche su couscous arrostito all'aglio.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone può essere abbinato a Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Potresti provare lo Chardonnay dalla A alla Z. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Dalla A alla Z Chardonnay
Dalla A alla Z Chardonnay
Lo Chardonnay 2010 dalla A alla Z si apre con aromi di fiori bianchi, mandarino, lime, mela cotogna, pietra bagnata e minerali che si sviluppano ulteriormente in noce moscata, miele, mela verde con sentori di zenzero. Un attacco carico di minerali è luminoso, appetitoso e intenso. Il palato medio sfumato prosegue con sapori che rispecchiano e amplificano gli aromi. Il finale è lungo, pulito, croccante e succoso con ricordi di caprifoglio, agrumi e pietra bagnata. Questo vino esemplifica il classico Chardonnay Oregon steely. Il 2010 è stata un'annata eccezionale per i vini bianchi in Oregon e questo sofisticato vino guidato dal terroir non fa eccezione; brillante, piccante e intenso che consegnerà nei prossimi 5 anni.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute18
Rivista