Insalata di cetriolo tailandese dolce e piccante

Insalata di cetriolo tailandese dolce e piccante
Hai bisogno di un contorno senza glutine e vegano? Insalata di cetriolo tailandese dolce e piccante potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 80 calorie. Per 24 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. 32 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Una miscela di zucchero, cipolla, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 15%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili includono Insalata di cetrioli in stile tailandese dolce e calda, Insalata di cetrioli con vinaigrette di peperoncino tailandese dolce, e Insalata di cetrioli piccante.

Istruzione

1
Sbattere lo zucchero, l'acqua calda, l'aceto bianco e il sale in una ciotola fino a quando lo zucchero non si è sciolto. Mescolare il cetriolo e la cipolla nella salsa. Conservare in frigorifero almeno 1 ora per ammorbidire la consistenza delle verdure e ridurre la pungenza della cipolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Bianco DistillatoAceto Bianco Distillato
VegetaleVegetale
CetrioloCetriolo
CipollaCipolla
SalsaSalsa
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per Thai. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Dry Creek Vineyard Dry Chenin Blanc, Vino con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Dry Creek Vineyard Dry Chenin Blanc, Vino
Dry Creek Vineyard Dry Chenin Blanc, Vino
Questo bellissimo vino è meravigliosamente coerente annata dopo annata. Dal Ranch Wilson di Clarksburg riceviamo frutti di Chenin Blanc superiori, che ci permettono di produrre un vino espressivo, sfumato e delizioso. Al primo turbinio, gli aromi di pera bianca, ananas e banana spuntano in avanti dal bicchiere. Al palato, il vino è rinfrescante con ricordi di mandarino maturo e pesche. In bocca è vivace, ma ricco e ha una sottile cremosità. la fermentazione 100% in acciaio inossidabile garantisce il carattere di frutta fresca che gli appassionati di questo vino hanno imparato ad apprezzare nel corso degli anni. Questo è il sipper estivo per eccellenza e il vino perfetto da abbinare con ostriche fresche!
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista