Insalata di cavolo piccante

Insalata di cavolo piccante
Insalata di cavolo piccante potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegan ha 25 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Per 29 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12. Vai al negozio e prendi cavoli, sale, cetrioli e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Insalata di cavolo piccante, Insalata di cavolo dolce e piccante, e Insalata di cavolo piccante al mango.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire cavolo, cetriolo, pomodoro, pepe verde e cipolle verdi; mettere da parte. In una piccola ciotola, unire gli ingredienti rimanenti; mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
A 1 AnanasA 1 Ananas
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare sopra la miscela di cavolo e gettare delicatamente. Coprire e raffreddare per 2 ore; mescolare prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 1 AnanasA 1 Ananas
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute29
Rivista