Insalata di cavolo di girasole

Insalata di cavolo di girasole
Insalata di cavolo girasole potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta rende 6 porzioni con 158 calorie, 1g di proteine, e 14g di grasso ogni. Per 53 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 4 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 8 ore e 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariani dieta. È perfetto per Il quarto di luglio. Una miscela di gambi di sedano fittamente, aceto, maionese e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 34%, questo piatto non è così sorprendente. Ricette simili sono Insalata di cavolo di noodle di girasole, Insalata di cavolo con uvetta e noci di girasole, e Cavolo rosso dolce e insalata di barbabietole con semi di girasole.

Istruzione

1
Unire il mix di insalata di cavolo, il sedano, la cipolla bianca e verde e i gherigli di girasole in una grande insalatiera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di GirasoleSemi Di Girasole
Miscela Di Insalata Di CavoloMiscela Di Insalata Di Cavolo
Cipolle VerdiCipolle Verdi
SedanoSedano
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Mescolare in maionese; cospargere insalata generosamente con aceto bianco, sale e pepe nero per consistenza desiderata e sapore. Conservare in frigorifero durante la notte e regolare il condimento se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Bianco DistillatoAceto Bianco Distillato
Pepe NeroPepe Nero
MaioneseMaionese
CondimentoCondimento
SaleSale

Attrezzatura

DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista