Insalata di cavolo con Ananas

Insalata di cavolo con Ananas
Insalata di cavolo con ananas potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta rende 6 porzioni con 78 calorie, 1g di proteine, e 3g di grasso ogni. Per 45 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai sale, panna, maionese e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È perfetto per Il quarto di luglio. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 27%, che non è così impressionante. Ricette simili includono Insalata di cavolo all'ananas, Insalata di cavolo all'ananas, e Insalata di cavolo all'ananas.

Istruzione

1
Unire i primi 5 ingredienti in una ciotola media, mescolando con una frusta fino ad amalgamare.
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Unire l'insalata di cavolo e il peperone rosso in una grande ciotola; aggiungere il composto di maionese, lanciandolo delicatamente per rivestire. Copriti e rilassati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista