Insalata di arancia e pompelmo con coriandolo e olive nere

Insalata di arancia e pompelmo con coriandolo e olive nere
Se avete circa 15 minuti da trascorrere in cucina, Insalata di arancia e pompelmo con coriandolo e olive nere potrebbe essere un ottimo senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano ricetta da provare. Questo antipasto ha 175 calorie, 2g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $1,0 per porzione. È portato a voi da Foodnetwork. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Se hai arance navel, pompelmi rubino, olio d'oliva e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 63%, che è buono. Pompelmo, Olive Nere e Rucola, Insalata di avocado e pompelmo rosa con coriandolo, e Insalata di avocado e pompelmo rosa con coriandolo sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Sbucciare e segmentare gli agrumi. Usando un coltello da cucina, tagliare una fetta sottile dalla parte superiore e inferiore del frutto, in modo che abbia una base stabile. Quindi, inizia a tagliare la buccia a strisce, spostando il coltello dall'alto verso il basso, seguendo la curva naturale del frutto. Ripeti, muovendoti lungo il perimetro del frutto, finché non c'è più buccia e la carne è visibile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham
Attrezzatura che userete
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
2
Per rimuovere i segmenti, tenere il frutto nel palmo della mano e poi tagliare tra le membrane verso il centro del frutto per rilasciare un piccolo segmento di agrumi. Ripeti per ogni frutto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
3
Disporre i segmenti di arancia e pompelmo in un piatto poco profondo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Un Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il VetroUn Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il Vetro
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
4
Cospargere le olive sul frutto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
5
Irrorare l'olio sui segmenti di agrumi e cospargere con il coriandolo, sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
6
Servire.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che potresti provare è Miguel Torres Cordillera Chardonnay. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Miguel Torres Cordillera Chardonnay
Miguel Torres Cordillera Chardonnay
Al naso mostra una grande complessità aromatica, rivelando note floreali, pesca e litchi. Fresco al palato, con succosa acidità, e una vena di brandy che è il segno distintivo dei terreni calcarei di Limari.Sublime con caviale. Un ideale per partner per trote e salmone affumicato, pesce fresco e tutti i piatti di pesce, sia al forno o in salsa.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista