Insalata di anguria sudoccidentale

Insalata di anguria sudoccidentale
Non puoi mai avere troppe ricette di antipasto, quindi prova l'insalata di anguria del sud-ovest. Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e lacto ovo serve 6 e costa 74 centesimi per porzione. Una porzione contiene 82 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Estate. Questa ricetta di Taste of Home richiede pepe di cayenna, coriandolo, miele e sale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 42%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Insalata di anguria con vinaigrette di anguria, Southwestern Rachel Sandwich con Southwestern Slaw: Boar's Head Boldest Bracket Challenge, e Southwestern Salad.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire l'anguria, mango, jicama, cipolla e coriandolo. In una piccola ciotola, sbatti il succo di lime, il miele, l'aceto, la buccia di lime, il sale e la caienna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
AnguriaAnguria
Scorze Di LimeScorze Di Lime
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
JicamaJicama
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare sopra miscela di frutta; delicatamente gettare a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
3
Coprire e raffreddare per 20 minuti, mescolando di tanto in tanto.
4
Servire con un mestolo forato.
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

Insalata di anguria sul menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Il Merryvale Carneros Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 23 dollari a bottiglia.
Merryvale Carneros Chardonnay
Merryvale Carneros Chardonnay
Il nostro Carneros Chardonnay 2007 è concentrato e intenso nello stile. Aromi di nocciola, frutta tropicale e mela matura sono incorniciati da mineralità croccante e rovere dolce tostato. Il vino è ricco e cremoso con un finale persistente. Il nostro abbinamento preferito è l'aragosta spezzata con burro disegnato e limone fresco.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista