Insalata con condimento cremoso

Insalata con condimento cremoso
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare insalata con condimento cremoso una prova. Questa ricetta senza glutine serve 16 e costa 45 centesimi per porzione. Una porzione contiene 58 calorie, 2g di proteine, e 3g di grasso. Se hai crema, aglio in polvere, frusta miracolosa e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 45%. Questo punteggio è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di cetrioli senza glutine con salsa cremosa di aneto, Condimento per insalata cremoso, e Insalata con condimento cremoso.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire i primi sette ingredienti e frullare fino a che liscio. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 1 ora. In una grande insalatiera, unire lattuga, spinaci, cipolla, pomodoro, pepe verde e crostini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
CrostiniCrostini
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Aggiungere il condimento e saltare; servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Willamette Valley Vineyards Dijon Clone Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 22 dollari a bottiglia.
Willamette Valley Vineyards Dijon Clone Chardonnay
Willamette Valley Vineyards Dijon Clone Chardonnay
Al naso si apre con aromi di limone, pera, nocciola e miele. Il bouquet si sposta in un sorso cremoso di medio corpo che offre sapori di arancia, crema dolce, vaniglia, caramello e chiodi di garofano. L'acidità bilanciata lascia il vino rinfrescante, con un finale persistente e ideale per l'abbinamento con i cibi.Abbinalo a ricchi piatti a base di pesce come gamberi alla griglia o scampi di pesce, torta di pollo o zuppe cremose, piatti di riso o patate, insalate fresche con vinaigrette e formaggi a pasta dura come il cheddar bianco stagionato.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving16
Punteggio di salute8
Rivista