Insalata asiatica Ahi

Insalata asiatica Ahi
Asian Ahi insalata potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Per $6.84 per porzione, questa ricetta coperture 44% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 34g di proteine, 23 g di grasso, e un totale di 430 calorie. Questa ricetta serve 4. 34 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di semi di sesamo, sushi grade ahi tonno, wasabi, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Per utilizzare la scorza di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di marmellata di arance con glassa di scorza d'arancia come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 98%. Questo punteggio è eccezionale. Ricette simili includono Insalata asiatica + condimento per insalata asiatica, Crunchy Asian Ramen Noodle Salad (Praticamente la migliore insalata Potluck mai), e Crunchy Asian Ramen Noodle Salad (aka Fondamentalmente la migliore insalata Potluck mai).

Vino consigliato: Gewurztraminer, Chenin Blanc, Riesling

Gewurztraminer, Chenin Blanc e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Lo Zind-Humbrecht Clos Saint Urbain Rangen de Thann Grand Cru Vendange Tardive Gewurztraminer con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 125 dollari per bottiglia.
ZindHumbrecht Clos Saint Urbain Rangen de Thann Grand Cru Vendange Tardive Gewurztraminer
ZindHumbrecht Clos Saint Urbain Rangen de Thann Grand Cru Vendange Tardive Gewurztraminer
"Gli aromi sono complessi: spezie, cuoio, minerali, cera / miele, mango, litchi mentre il palato è espansivo e untuoso con grande finezza e lunghezza. Ideale da solo o per accompagnare formaggi stagionati o salati, salumi, foie gras, piatti alla crema o dolci salati."
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute100
Rivista