In arrivo

In arrivo
Up and Coming potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 30g di grasso, e un totale di 362 calorie. Questa ricetta serve 12. Per 57 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Questa ricetta da Tuttiricette ha 19 fan. Vai al negozio e prendi noce moscata, panna, zucchero e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 5 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 19%, questo piatto non è così eccellente. Ricette simili sono La compagnia sta arrivando Turchia, "la compagnia sta arrivando" Riso, e Il dessert sta arrivando a Chipotle.

Istruzione

1
In un contenitore da mezzo gallone, mescolare insieme la panna, il sidro di mele, il latte, lo zucchero, la vaniglia e la noce moscata con una frusta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sidro Di MeleSidro Di Mele
Tazze Di Cioccolato Agrodolce (60% Cacao) Gocce (consigliato: Ghiradelli)Tazze Di Cioccolato Agrodolce (60% Cacao) Gocce (consigliato: Ghiradelli)
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Servire immediatamente o conservare in frigorifero durante la notte.
3
Sbattere di nuovo prima di servire.
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista