Impacchi di lattuga asiatica

Impacchi di lattuga asiatica
Se vuoi aggiungere altro Asiatico ricette per il vostro repertorio, Impacchi lattuga asiatica potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Per $1.36 per porzione, questa ricetta copertine 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 412 calorie, 24g di proteine, e 30g di grasso. Questa ricetta serve 4. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 28 minuti. 41 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Questa ricetta dal ciborete richiede fiocchi di pepe, zenzero, olio vegetale e salsa di hoisin. Funziona bene come antipasto. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e chetogenico dieta. Con un cucchiaio punteggio di 54%, questo piatto è abbastanza buono. Impacchi di lattuga asiatica, Impacchi di lattuga asiatica, e Impacchi di lattuga asiatica sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
1 testa Boston lattuga, foglie separate, pulite ed essiccate In una padella a fuoco medio-alto, aggiungere l'olio vegetale e soffriggere la carne fino a doratura. Mescolare zenzero, scalogno, aglio, salsa di soia, scaglie di pepe rosso e hoisin e cuocere per 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Lattughe Al BurroLattughe Al Burro
Olio VegetaleOlio Vegetale
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
ZenzeroZenzero
Salsa Di HoisinSalsa Di Hoisin
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Togliere dal fuoco e mescolare le arachidi. Condire con sale e pepe e servire caldo avvolto in tazze di lattuga.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
ArachidiArachidi

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Impacco di lattuga sul menu? Prova l'abbinamento con Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Ruinart Brut rosé (mezza bottiglia) con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 56 dollari per bottiglia.
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
* C'è stato un cambiamento di imballaggio su questo vino. L'etichetta nella foto potrebbe non essere l'etichetta ricevuta.* Il vino è di colore giallo-arancio brillante con una spuma molto fine, abbondante e sostenuta. Il naso è caratterizzato da piccole bacche rosse, principalmente ribes. Al palato il vino è vigoroso e ben equilibrato. Un vino fine, fresco, fruttato con tannini ben integrati e un pizzico di spezie sul finale lungo.Ruinart Rosé è prodotto da un blend di 55% Pinot Nero e 45% Chardonnay delle migliori annate recenti. Tutti i frutti provengono da vigneti premiers crus. Alle uve provenienti dai vigneti della tenuta di Sillery e Brimont (casa ancestrale della famiglia Ruinart) si aggiungono uve accuratamente selezionate provenienti da altri vigneti premiers crus della Côte de Blancs e della Montagne de Reims. Le uve per Ruinart vengono selezionate cesto per cesto alla fonte, e vengono utilizzati solo i migliori premiers cru.
DifficoltaNormale
Pronti28 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista