Impacchi di lattuga asiatica

Impacchi di lattuga asiatica
Gli involucri di lattuga asiatica potrebbero essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 4 e costa $1.36 per porzione. Una porzione contiene 409 calorie, 24g di proteine, e 30g di grasso. 263 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai salsa hoisin, scalogno, carne macinata e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è buono. Provare Impacchi di lattuga asiatica, Impacchi di lattuga asiatica, e Impacchi di lattuga asiatica per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
1 testa Boston lattuga, foglie separate, puliti e asciugati In una padella a fuoco medio-alto, aggiungere l'olio vegetale e soffriggere manzo fino a doratura. Mescolare lo zenzero, lo scalogno, l'aglio, la salsa di soia, i fiocchi di pepe rosso e l'hoisin e cuocere per 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Lattughe Al BurroLattughe Al Burro
Olio VegetaleOlio Vegetale
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
ZenzeroZenzero
Salsa Di HoisinSalsa Di Hoisin
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Togliere dal fuoco e mescolare le arachidi. Condire con sale e pepe e servire caldo avvolto in tazze di lattuga.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
ArachidiArachidi

Attrezzatura

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Birichino Jurassic Park Vineyard Old Vines Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 26 dollari a bottiglia.
Birichino Jurassic Park Vigneto Vecchie vigne Chenin Blanc
Birichino Jurassic Park Vigneto Vecchie vigne Chenin Blanc
Il 2017 sfoggia un profumo di miele di fiori d'arancio, burro di mele, zolfo e qualche peculiare precursore del lillà che attiva non solo il sistema olfattivo, ma anche il sistema limbico, il sistema nervoso autonomo e altri sistemi situati in settori più distanti. L'umidità del suolo e del microclima durante la stagione di crescita 2017 è rimasta piuttosto elevata durante la stagione di crescita a causa delle enormi piogge dell'inverno precedente, contribuendo allo sviluppo di botrite precoce modesta ma significativa. Abbiamo incontrato queste condizioni l'ultima volta nel 2013 e abbiamo prodotto un vino simile a quello dell'annata - appena fuori secco nello stile conosciuto dai francesi come sec tendre - secco, ma tenero. E come per le annate precedenti, questo vino fermenta in acciaio inox senza inoculazione, ed è stato affinato fino alla primavera successiva in 8 botti di rovere ungherese inox e 2 neutri.
DifficoltaNormale
Pronti28 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista