Il pesce è il piatto Sfida 4: Eglefino Curry

Il pesce è il piatto Sfida 4: Eglefino Curry
Il pesce è la sfida piatto 4: Haddock Curry potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta serve 4 e costi $5.1 per porzione. Una porzione contiene 329 calorie, 38g di proteine, e 16g di grasso. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 7 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. Vai al negozio e prendi la lattina di latte di cocco, peperoncino, pezzetto di zenzero e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 76%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare A la kedgeree: un piatto di riso con pesce in scaglie, uova sode e curry, Panino di pesce di eglefino, e Torte di pesce di eglefino affumicato per ricette simili.

Istruzione

1
Aggiungere la pasta di curry e il latte di cocco e portare a fuoco lento.Fase 3;
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini
Pasta Di CurryPasta Di Curry
2
Aggiungere il pesce poi coprire e cuocere per 5 minuti.Fase 4: Condire e cospargere di coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per l'eglefino. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Un vino che potresti provare è Alsace Willm Pinot Gris Reserve. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Alsazia Willm Pinot Grigio Riserva
Alsazia Willm Pinot Grigio Riserva
Di colore dorato intenso con sentori di ocra, il vino ha un naso di frutta matura, mela cotogna. In bocca l'attacco è morbido e pieno, con note di miele e spezie. Il finale bilancia perfettamente zucchero e acidità.Abbinalo a foie gras fritto in padella, carni bianche alla griglia o arrosto( maiale, vitello), coniglio, pollame in salsa di panna, pesce affumicato, piatti a base di funghi come il risotto.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute24
Rivista