I suoi ravioli preferiti per 2

I suoi ravioli preferiti per 2
Se hai in giro 30 minuti per trascorrere in cucina, I suoi ravioli preferiti per 2 potrebbe essere un eccezionale senza glutine e primal ricetta da provare. Una porzione contiene 272 calorie, 9g di proteine, e 19g di grasso. Questa ricetta serve 2. Per $1.44 per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuto molto questo antipasto. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e raccogli piselli, cipolla, sale e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Con un cucchiaio punteggio di 68%, questo piatto è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche I suoi ravioli preferiti, Ravioli di Castagne e Treviso, e Ravioli di Branzino da Ischia - - - Ravioli All ' Ischitana.

Istruzione

1
Cuocere i ravioli secondo le indicazioni del pacchetto. Nel frattempo, in una grande padella, soffriggere i funghi, la cipolla e il prosciutto nell'olio fino a quando le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ProsciuttoProsciutto
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
RavioliRavioli
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere la salvia; cuocere 1 minuto in più. Mescolare in crema. Portare a ebollizione a fuoco medio. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 8-10 minuti o fino a quando leggermente addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
1/2 Rametto Di Rosmarino1/2 Rametto Di Rosmarino
3
Mescolare i piselli, il formaggio, il sale e il pepe; scaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
4
Scolare i ravioli; condirli con la salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RavioliRavioli
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è il Prosecco Ruffino prodotto con uve biologiche. Ha 4,8 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Prosecco Ruffino Prodotto con Uve Biologiche
Prosecco Ruffino Prodotto con Uve Biologiche
Il bouquet è fragrante e ricco di note fruttate. Ha aromi puliti di mele, pere e agrumi, accompagnati da sentori di glicine. Fresco, pulito e delicato con bollicine fini al palato. Intensi sapori di mela e pesca portano ad un piacevole finale con persistenti note fruttate e floreali.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute12
Rivista