Hummus veloce e gustoso

Hummus veloce e gustoso
La ricetta Hummus veloce e gustoso potrebbe soddisfare il vostro desiderio orientale middl in circa 10 minuti. Per 25 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 68 calorie, 3g di proteine, e 3g di grasso. Solo a poche persone è piaciuto molto questo antipasto. Questa ricetta è piaciuta a 6 buongustai e cuochi. È portato a voi da Allrecipes. Se hai fagioli di garbanzo, olio d'oliva, acqua e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e lacto ovo vegetariano dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 50%. Provare Yummy proteine imballato Edamame Basilico Hummus, Yummy proteine imballato Edamame Basilico Hummus, e Veloce ' n ' Yummy snack per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i fagioli di garbanzo, lo yogurt, il succo di limone, l'aglio, l'olio d'oliva, l'acqua, il sale, il pepe e il cumino in un frullatore o in un robot da cucina, frullare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Olio D'olivaOlio D'oliva
AglioAglio
PepePepe
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
CuminoCumino
AcquaAcqua
SaleSale
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
FrullatoreFrullatore

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Hummus sul menu? Prova l'abbinamento con Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è il Prosecco Ruffino prodotto con uve biologiche. Ha 4,8 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Prosecco Ruffino Prodotto con Uve Biologiche
Prosecco Ruffino Prodotto con Uve Biologiche
Il bouquet è fragrante e ricco di note fruttate. Ha aromi puliti di mele, pere e agrumi, accompagnati da sentori di glicine. Fresco, pulito e delicato con bollicine fini al palato. Intensi sapori di mela e pesca portano ad un piacevole finale con persistenti note fruttate e floreali.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista