Hummus all'aglio arrostito di Fulla

Hummus all'aglio arrostito di Fulla
L'Hummus all'aglio arrostito di Fulla dura circa 5 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8. Per 39 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariana e vegana ha 142 calorie, 5g di proteine, e 9g di grasso per porzione. È portato a voi da Allrecipes. Funziona bene come un middl orientale hor d'oeuvre. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Se hai pepe, olio d'oliva, succo di limone e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 56%, che è solido. Ricette simili includono Hummus 3 Modi: Pepe rosso arrosto, aglio arrosto o tradizionale, Hummus all'aglio arrostito, e Hummus all'aglio arrostito.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Hummus sul menu? Prova l'abbinamento con Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Viva Diva Moscato Colada. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 11 dollari.
Viva Diva Moscato Colada
Viva Diva Moscato Colada
Vino Moscato dolce infuso con aroma naturale di cocco e ananas. Di colore arancione chiaro. Fruttato, tipico del cocco e dell'ananas con leggeri sentori di Moscato. Ottimo come aperitivo o in abbinamento a cocktail.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving8
Punteggio di salute12
Rivista