Hoppin John

Hoppin John
Hoppin John richiede approssimativamente 25 minuti dall'inizio alla fine. Per 41 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 147 calorie. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Diverse persone hanno fatto questa ricetta, e 225 direbbero che ha colpito il posto. È portato a voi da Foodnetwork. Testa al negozio e raccogliere piselli occhio nero, cipolla, prezzemolo, e un paio di altre cose per farlo oggi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per capodanno. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 41%. Provare Hoppin ' John, Hoppin ' John, e Hoppin John per ricette simili.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una padella grande a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere la cipolla, il peperone e l'aglio in polvere, a piacere, e cuocere per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio In PolvereAglio In Polvere
PeperonePeperone
CipollaCipolla
3
Aggiungere piselli e riso e cuocere altri 10-15 minuti. Fare attenzione a non cuocere troppo; questo piatto è meglio se il peperone e la cipolla hanno ancora uno scricchiolio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperonePeperone
CipollaCipolla
PiselloPisello
RisoRiso
4
Aggiungi il condimento della casa, a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CondimentoCondimento
5
Guarnire ogni porzione con rametto di prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PrezzemoloPrezzemolo
6
Mescolare gli ingredienti insieme e conservare in un contenitore ermetico per un massimo di 6 mesi.

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling food-friendly o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla griglia. Potresti provare il dottor Hermann il dottor H. Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Profumi di erbe e drupacee. Dolce, fresco, fruttato con una vivace acidità. Questo vino è ideale per il cibo piccante soprattutto piccante Asiancuisine, l'acidità leggera e fresca è tale che può essere gustato da solo.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista