Hearty Sausage ' n ' Beans

Hearty Sausage ' n ' Beans
Se hai circa 25 minuti per trascorrere in cucina, Abbondante salsiccia ' n ' fagioli potrebbe essere un incredibile senza glutine e senza latticini ricetta da provare. Questa ricetta rende 6 porzioni con 636 calorie, 21g di proteine, e 26g di grasso ogni. Per $1.52 per porzione, questa ricetta copertine 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Testa al negozio e pick up ranch insalata condimento mix, riso, acqua, e un paio di altre cose per rendere oggi. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 50%. Provare Fagioli di acero sostanziosi, Fagioli sostanziosi con manzo, e Fagioli e riso sostanziosi per ricette simili.

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere la salsiccia e la cipolla in olio a fuoco medio fino a quando la cipolla è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Aggiungere i fagioli, l'acqua, i pomodori e il condimento per l'insalata. Portare a ebollizione; mescolare il riso. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 5 minuti o fino a quando il riso è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Busta Di Parmigiano Mix Di Condimenti Per Insalata ItalianaBusta Di Parmigiano Mix Di Condimenti Per Insalata Italiana
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute11
Rivista