Hamburger di tacchino all'aglio e Ranch

Hamburger di tacchino all'aglio e Ranch
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo americano. Provate a fare l'aglio e Ranch hamburger di tacchino a casa. Per $2.5 per porzione, ottiene un corso principale che serve 4. Una porzione contiene 179 calorie, 28g di proteine, e 3g di grasso. 82 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Questa ricetta da tuttiricette richiede uovo, aglio, tacchino macinato e salsa worcestershire. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 58%, che è solido. Ricette simili includono Hamburger di tacchino all'aglio e Ranch, Pancetta Ranch Hamburger di tacchino, e Southwest Ranch Turkey Burgers.

Istruzione

1
Preriscaldare una griglia esterna a fuoco medio-alto e oliare leggermente la griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
2
Impastare insieme il tacchino, il mix ranch, l'uovo, l'aglio, la salsa Worcestershire, il sale stagionato e il pepe in una ciotola fino a quando non si combinano in modo uniforme; dividere in 4 parti uguali e formare in polpette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Sale StagionatoSale Stagionato
Miscela Di Medicazione Ranch SeccoMiscela Di Medicazione Ranch Secco
AglioAglio
PepePepe
Turchia InteraTurchia Intera
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Cuocere sulla griglia preriscaldata circa 5 minuti per lato per ben fatto. Un termometro a lettura istantanea inserito nel centro dovrebbe leggere 165 gradi F (74 gradi C).
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
GrillGrill

Vino consigliato: Merlot, Malbec, Zinfandel

Gli hamburger di tacchino funzionano molto bene con Merlot, Malbec e Zinfandel. Il merlot sarà perfettamente adeguato per un hamburger classico con condimenti standard. I condimenti più audaci richiedono vini più audaci, come un malbec o uno zinfandel pepato. Il Cannonball Merlot con un punteggio di 4,2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Cannonball Merlot
Cannonball Merlot
Il nostro Merlot 2012 è euforia in bottiglia. Il colore cremisi allenta tutti i sensi, mentre aromi seducenti di amaretto, prugna nera, fico fresco e viola candita riempiono il naso. Il vino ha un'entrata setosa completa con struttura sofisticata, concentrazione meravigliosa e consistenza giocosa che sbircia attraverso, lentamente costruendo in un finale coinvolgente di ciliegie fresche, cioccolato ricco e torta speziata.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista