Hamburger di lenticchie con Tzatziki

Hamburger di lenticchie con Tzatziki
La ricetta Hamburger di lenticchie con Tzatziki potrebbe soddisfare la vostra voglia mediterranea in circa 45 minuti. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 212 calorie, 12g di proteine, e 6g di grasso. Per $1.33 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e raccogli le olive kalamatan, meno brodo di pollo al sodio, pepe e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è solido. Provare Hamburger di agnello con tzatziki, Hamburger di falafel con Tzatziki, e Hamburger di ceci con salsa Tzatziki per ricette simili.

Istruzione

1
Per preparare lo tzatziki, posizionare il cetriolo su tovaglioli di carta e spremere fino a poco umido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CetrioloCetriolo
TzatzikiTzatziki
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
2
Mettere in una ciotola media. Cucchiaio di yogurt su diversi strati di asciugamani di carta pesanti; diffusione di spessore di 1/2 pollici. Coprire con asciugamani di carta aggiuntivi e lasciare riposare per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DiffusioneDiffusione
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
CiotolaCiotola
3
Raschiare in una ciotola con una spatola di gomma.
Attrezzatura che userete
SpatolaSpatola
CiotolaCiotola
4
Aggiungere il sale, l'aglio schiacciato, le cipolle verdi e l'olio extra vergine di oliva; raffreddare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Extra Vergine Di OlivaOlio Extra Vergine Di Oliva
Cipolle VerdiCipolle Verdi
AglioAglio
SaleSale
5
Per preparare le polpette, scaldare 2 cucchiaini di olio in una casseruola media a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
6
Aggiungere la cipolla; soffriggere 2 minuti o finché sono teneri. Mescolare in origano, peperoncino e aglio; cuocere per 30 secondi, mescolando continuamente. Mescolare in brodo, lenticchie e pomodori secchi; portare a ebollizione. Coprire, ridurre il calore e cuocere a fuoco lento 35 minuti o fino a quando le lenticchie sono tenere; scolare. Cool.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodori SecchiPomodori Secchi
Pepe RossoPepe Rosso
LenticchiaLenticchia
OriganoOrigano
AglioAglio
BrodoBrodo
CipollaCipolla
7
Mettere la miscela di lenticchie, il formaggio e i successivi 6 ingredienti (formaggio con pepe nero) in un robot da cucina; pulsare fino a quando non si macina grossolanamente. Dividere la miscela di lenticchie in 8 parti uguali, modellando ciascuna in un patty spesso 1/2-inch.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe NeroPepe Nero
FormaggioFormaggio
LenticchiaLenticchia
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
8
Riscaldare una grande padella antiaderente rivestita con spray da cucina a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
9
Aggiungere le polpette e cuocere per 3 minuti. Girare le polpette e cuocere a fuoco medio 3 minuti.
10
Stendere 1 cucchiaio tzatziki in modo uniforme su ogni panino superiore e inferiore. Disporre la rucola, le polpette e le fette di pomodoro sulle metà inferiori dei panini; in alto con le restanti metà del panino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fette Di PomodoroFette Di Pomodoro
TzatzikiTzatziki
RucolaRucola
DiffusioneDiffusione
RotoloRotolo
11
Nota: È possibile congelare le polpette di lenticchie non cotte per un massimo di 1 mese: separare le polpette con carta oleata, mettere in un sacchetto di plastica resistente con zip, rimuovere l'aria in eccesso, sigillare e congelare. Scongelare in frigorifero prima della cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LenticchiaLenticchia
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
Carta OleataCarta Oleata

Ingrediente

12foglie di rucolafoglie di rucola01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsiccia di maiale senza rivestimentosalsiccia di maiale senza rivestimento1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarota grattugiatacarota grattugiata01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe rosso schiacciatopepe rosso schiacciato1586 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentelenticchie secchelenticchie secche2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecetriolo inglese sbucciato grattugiatocetriolo inglese sbucciato grattugiato3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebrodo di pollo senza grassi e meno sodiobrodo di pollo senza grassi e meno sodio71(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)2/3 tazza di formaggio feta sbriciolato2/3 tazza di formaggio feta sbriciolato596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteprezzemolo fresco tritato a foglia piattaprezzemolo fresco tritato a foglia piatta2spicchi d'aglio schiacciatispicchi d'aglio schiacciati2spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolle verdi tritatecipolle verdi tritate796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentePangrattato stagionato italianoPangrattato stagionato italiano3(inverno)olive di kalamata snocciolate tritateolive di kalamata snocciolate tritate3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteyogurt magro sempliceyogurt magro semplice11 libbra di zucchine,olio extra vergine di olivaolio extra vergine di oliva21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tritatacipolla tritata11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.origano seccoorigano secco11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1/3 di tazza di biscotti di pasta frolla tritati1/3 di tazza di biscotti di pasta frolla tritati596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentespruzza di pomodoro essiccato al solespruzza di pomodoro essiccato al sole2pomodori, tagliati a fette spesse 1/4-inch (circa 3/4 libbra)pomodori, tagliati a fette spesse 1/4-inch (circa 3/4 libbra)796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegerme di grano tostatogerme di grano tostato43(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)panini hamburger integrali, tostatipanini hamburger integrali, tostati
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute49
Rivista