Hamburger di ananas Teriyaki

Hamburger di ananas Teriyaki
La ricetta Pineapple Teriyaki Burgers potrebbe soddisfare il tuo desiderio giapponese in circa 45 minuti. Una porzione contiene 830 calorie, 44g di proteine, e 40g di grasso. Questa ricetta serve 2 e costa $3.2 per porzione. Alcune persone hanno fatto questa ricetta, e 51 direbbero che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Funziona bene come piatto principale. È portato a voi da Tuttiricette. Vai al negozio e prendi la polvere di cipolla, lo zenzero, le castagne d'acqua e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'ananas in scatola si potrebbe seguire questo corso principale con il Tazze di yogurt salsa di frutta come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 86%. Questo punteggio è impressionante. Ricette simili includono Teriyaki-Hamburger di ananas, Hamburger Teriyaki con ananas alla griglia, e Pratici hamburger paleo-affumicati con salsa Teriyaki all'ananas.

Istruzione

1
Preriscaldare il broiler del forno e impostare il rack forno circa 6 pollici dalla fonte di calore. Spruzzare una griglia di cottura con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Mettere le fette di ananas su una teglia da forno e cuocere a fuoco lento fino a doratura, circa 1 minuto per lato. Mettere da parte le fette di ananas.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Di AnanasAnelli Di Ananas
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Mescolare bene carne macinata, pangrattato, castagne d'acqua, salsa teriyaki, uovo, zenzero tritato, miscela di condimento asiatico, cipolla in polvere e aglio in polvere in una ciotola; dividere a metà e formare 2 grandi polpette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di CondimentoMiscela Di Condimento
Castagne D'acquaCastagne D'acqua
Salsa TeriyakiSalsa Teriyaki
Aglio In PolvereAglio In Polvere
MollicaMollica
Cipolla In PolvereCipolla In Polvere
Carne MacinataCarne Macinata
ZenzeroZenzero
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Posizionare le polpette sulla griglia di cottura preparata.
5
Polpette alla griglia fino hamburger sono rosolati e non più rosa all'interno, 5 a 8 minuti per lato. Un termometro per carne a lettura istantanea inserito nel mezzo di un hamburger dovrebbe leggere almeno 160 gradi F (70 gradi C).
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
6
Mettere metà della lattuga sulla metà inferiore di ogni panino; in alto con un hamburger e una fetta di ananas.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnanasAnanas
LattugheLattughe
RotoloRotolo
7
Posizionare le cime del panino sui panini e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RotoloRotolo

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asian funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il De Morgenzon Riserva Chenin Blanc con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 34 dollari a bottiglia.
Riserva di Morgenzon Chenin Blanc
Riserva di Morgenzon Chenin Blanc
Decadente dorato con sfumature verdi, questo Chardonnay esibisce aromi di brioche tostate con marmellata piccante. Una spina dorsale di lime e citronella con note floreali di caprifoglio e frangipani emergono al palato. Caldo, ricco di vaniglia e una cremosa sfumatura di mandorla indugiano sul finale.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute25
Rivista