Gumbo Z'herbes

Gumbo Z'herbes
La ricetta Gumbo Z'herbes è pronta in circa 2 ore e 15 minuti ed è sicuramente un enorme senza latticini opzione per gli amanti del cibo creolo. Questa ricetta rende 10 porzioni con 29 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso ogni. Per 31 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dirigetevi verso il negozio e raccogliere file di polvere, foglie di alloro, giri di pepe appena incrinato, e un paio di altre cose per farlo oggi. 650 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Funziona bene come una zuppa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è buono. Provare Gumbo verde (gumbo Z'herbes), Gumbo Z'herbes, e Gumbo Z'herbes per ricette simili.

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosé e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Il Paco & Lola Celebration Albarino con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 23 dollari a bottiglia.
Paco & Lola Celebrazione Albarino
Paco & Lola Celebrazione Albarino
Edizione limitata Orgoglio arcobaleno bottiglia! Espressione aromatica abbastanza intensa con sentori erbacei e balsamici insieme a frutta bianca, agrumi e drupacee. Fresco con buona struttura e gli stessi caratteri fruttati che si trovano al naso. Finale leggermente balsamico.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 15 m.
Serving10
Punteggio di salute6
Tipi di piattoContorno
Rivista