Guamanian Mochi

Guamanian Mochi
La ricetta Guamanian Mochi potrebbe soddisfare il vostro desiderio giapponese in circa 40 minuti. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine e lacto ovo ha 92 calorie, 1g di proteine, e 4g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 48. Per 14 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 5 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Funziona bene come dessert. Se hai estratto di vanillan, burro, zucchero e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular migliorabile di 9%. Provare Pollo guamanese, Guamanian Pudding Dessert, e Cocco Mochi per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C). Spruzzare una teglia di vetro da 9x13 pollici con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia In VetroTeglia In Vetro
FornoForno
2
Setacciare insieme la farina di riso, lo zucchero e il bicarbonato di sodio; mettere da parte. Sbattere le uova con latte evaporato, latte di cocco ed estratto di vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte EvaporatoLatte Evaporato
VanigliaVaniglia
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
Farina Di RisoFarina Di Riso
ZuccheroZucchero
UovoUovo
3
Aggiungere la farina e il burro; battere fino a quando ben combinati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
4
Versare nella padella preparata e cuocere in forno preriscaldato per 30 minuti. Lasciare raffreddare completamente prima di tagliare in piccoli quadrati (1 1/2 pollice).
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Salsa Di Sesamo Giapponese, Sauvignon Bianco, Porto, Riesling, Moscato D'asti

Mochi sul menu? Prova l'abbinamento con crema Sherry, Sake e Sauvignon Blanc. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti40 m.
Serving48
Punteggio di salute0
Rivista