Guacamole Verde Primavera

Guacamole Verde Primavera
Il guacamole verde primaverile richiede approssimativamente 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 10 e costa 58 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine e lacto ovo ha 190 calorie, 4g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Testa al negozio e raccogliere avocado, crema, tortilla chips, e un paio di altre cose per rendere oggi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Primavera. Funziona bene come un antipasto molto conveniente. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 30%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Piantaggine verde fritta con Guacamole e gamberi (Tostada de Plátano con Camarones y Guacamole), Piantaggine verde fritta con Guacamole e gamberi (Tostada de Plátano con Camarones y Guacamole), e Guacamole.

Istruzione

1
Cuocere i piselli secondo le indicazioni della confezione; scolare e mettere in un robot da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Aggiungere la panna acida, il succo di lime, l'avocado, le cipolle, il coriandolo, i peperoncini, l'aglio, il sale e il pepe; coprire e lavorare fino a quando non si amalgama.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Sale Kosher E Pepe Nero SpezzatoSale Kosher E Pepe Nero Spezzato
Sale Kosher E Pepe Nero SpezzatoSale Kosher E Pepe Nero Spezzato
3
Trasferire in una piccola ciotola. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora o fino a raffreddare.
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Verde Foglia, Verde Bosco E RossoColorante Alimentare In Pasta Verde Foglia, Verde Bosco E Rosso
4
Servire con tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e Rosé frizzante sono le mie scelte top per Guacamole. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che potresti provare è Bodegan Aniello 006 Pinot Nero. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Bodega Aniello 006 Pinot Nero
Bodega Aniello 006 Pinot Nero
Attraente colore rubino pallido. Con deliziosi aromi di frutta rossa come mirtillo e fragola, insieme ad alcuni sentori di rose e minerali terrosi. Tannini rotondi e una mineralità esaltata, con una bella struttura e finale.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving10
Punteggio di salute3
Rivista