Guacamole di pomodoro e pancetta di Rick Bayless

Guacamole di pomodoro e pancetta di Rick Bayless
La ricetta Il Guacamole di pancetta e pomodoro di Rick Bayless è pronto in circa 45 minuti ed è sicuramente un eccezionale senza glutine, senza latticini, e primal opzione per gli amanti del cibo messicano. Per $2.92 per porzione, Lei ottiene un hor d'oeuvre che serve 3. Una porzione di questo piatto contiene circa 29 g di proteine, 55 g di grasso, e un totale di 666 calorie. 1389 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Una miscela di pancetta di medio spessore, coriandolo, rotondo medio-grande e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 94%. Questo punteggio è super. Provare Rick Bayless ' Insalata di pollo messicano con Guacamole e Romaine fresco, Horchata (Adattato da Rick Bayless), e Tuffo di Queso con tequila di Rick Bayless per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella grande (10 pollici), cuocere le fette di pancetta in un unico strato a fuoco medio, girandole di tanto in tanto, fino a quando croccanti e dorate, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 8 Biscotti Caldi, DivisiA 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Scolare su carta assorbente, quindi sbriciolare grossolanamente.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
3
Tagliare intorno ad ogni avocado, dal gambo alla fine del fiore e viceversa, quindi ruotare le due metà a parte. Sloggiate la fossa. Raccogliere la carne dalla pelle in una grande ciotola. Usando uno schiacciapatate vecchio stile o una grande forchetta o un cucchiaio, schiacciare gli avocado in una purea grossolana.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Attrezzatura che userete
SchiacciapatateSchiacciapatate
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4
Raccogliere la cipolla in un piccolo colino e sciacquare sotto l'acqua fredda. Scrollarsi di dosso l'acqua in eccesso e trasferire nella ciotola, insieme con i peperoncini chipotle, pomodori, coriandolo (risparmiare un po ' per guarnire se lo si desidera) e circa 2/3 della pancetta. Mescolare delicatamente per unire tutti gli ingredienti. Assaggiare e condire con sale, di solito circa 1/2 cucchiaino, e abbastanza succo di lime per aggiungere un po ' di scintilla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Al PepeOlio Al Pepe
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
A 8 Biscotti Caldi, DivisiA 8 Biscotti Caldi, Divisi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Cosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con PelleCosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con Pelle
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare Concha y Toro Marques de Casa Concha Pinot Noir. Ai revisori piace molto con un 4.6 su 5 stelle e un prezzo di circa 26 dollari a bottiglia.
Concha y Toro Marques de Casa Concha Pinot Nero
Concha y Toro Marques de Casa Concha Pinot Nero
Delicato colore rosso intenso. Al naso presenta aromi concentrati di fragole e lamponi. Al palato offre una struttura raffinata e sapori complessi di ciliegie, lamponi, liquirizia con una struttura notevole. Si sente così lussureggiante, fine e delicato.Questo vino molto versatile si abbina bene con carni bianche come coniglio, maiale o quaglia così come con pesci grassi e crostacei in preparazioni leggere e delicate. Anche tariffe bene con piatti asiatici come patatine fritte e curry mite.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute27
Rivista