Grandi biscotti al cioccolato

Grandi biscotti al cioccolato
La ricetta grandi biscotti al cioccolato può essere fatto in circa 35 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 33g di grasso, e un totale di 435 calorie. Questa ricetta serve 12. Per $1.2 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come dessert. Questa ricetta di Taste of Home richiede cioccolato semidolce, burro, sale e farina. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 32%, che è piuttosto male. Ricette simili sono Grandi biscotti al cioccolato, Biscotti al cioccolato grandi e burrosi, e Grandi biscotti al cioccolato piatto.

Istruzione

1
In un forno a microonde, sciogliere il burro con cioccolato semidolce e non zuccherato; mescolare fino a che liscio. Cool. In una grande ciotola, sbattere le uova fino a schiumare; aggiungere gradualmente lo zucchero. Sciogliere i granuli di caffè in acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cioccolato Da Forno Non ZuccheratoCioccolato Da Forno Non Zuccherato
Caffè IstantaneoCaffè Istantaneo
BurroBurro
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
UovoUovo
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
2
Sbattere nella miscela di caffè, vaniglia e cioccolato raffreddato a miscela di uova.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
VanigliaVaniglia
CaffCaff
UovoUovo
3
Unire la farina, il sale e il lievito; aggiungere gradualmente al composto di uova e mescolare bene. Mescolare in gocce di cioccolato e noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
Lievito In PolvereLievito In Polvere
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
DadoDado
SaleSale
UovoUovo
4
Goccia da 1/3 tazze 4 in. a parte su fogli di cottura non ingrassati.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
Infornare a 350° per 15-17 minuti o fino a quando non si rassoda. Raffreddare per 4 minuti prima di rimuovere le rastrelliere.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Biscotti al cioccolato nel menu? Prova l'abbinamento con crema Sherry, Madeira e Prosecco. Il Prosecco frizzante dolce non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry alla crema dolce integra i biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving12
Punteggio di salute4
Tipi di piattoDessert
Rivista