Gocce di burro di arachidi croccanti

Gocce di burro di arachidi croccanti
Crunchy Peanut Butter Drops è un senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano condimento. Questa ricetta serve 21. Per 25 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 248 calorie, 6g di proteine, e 13g di grasso. Vai al negozio e raccogli sciroppo di mais, cornflakes, zucchero e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 43%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Gocce di burro di arachidi, Burro di arachidi Butterscotch Gocce, e Gocce di burro di arachidi al cioccolato no-Bake.

Istruzione

1
In una grande casseruola a fuoco medio, cuocere e mescolare lo sciroppo di mais e lo zucchero per 7-8 minuti o fino a quando lo zucchero non si scioglie (non bollire).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo Di MaisSciroppo Di Mais
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco; aggiungere il burro di arachidi e mescolare fino a che liscio. Piegare in cornflakes.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Corn FlakesCorn Flakes
3
Cadere da cucchiaini arrotondati su carta cerata rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
4
Lasciare riposare per 1-1 / 2 a 2 ore o fino a quando impostato. Conservare in un contenitore ermetico rivestito di carta cerata.

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Dip può essere abbinato a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Si potrebbe provare Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled bottiglia. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 su 5 stelle e un prezzo di circa 40 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving21
Punteggio di salute5
Rivista