Gnocchi con Fagioli Bianchi

Gnocchi con Fagioli Bianchi
La ricetta Gnocchi con fagioli bianchi può essere fatto in circa 30 minuti. Questa ricetta rende 6 porzioni con 295 calorie, 13g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per $1.36 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta di Taste of Home richiede olio d'oliva, pepe, cipolla e mozzarella parzialmente scremata. Funziona bene come piatto principale mediterraneo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 83%, che è spettacolare. Ricette simili sono Gnocchi in padella con Bietole e Fagioli Bianchi, Gnocchi in padella con Bietole e Fagioli Bianchi, e Gnocchi in padella con Bietole e Fagioli Bianchi.

Istruzione

1
In una padella grande, scaldare l'olio a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere la cipolla; cuocere e mescolare finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
3
Aggiungere l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
4
Aggiungere gli gnocchi; cuocere e mescolare 5-6 minuti o fino a doratura. Mescolare in fagioli, pomodori, spinaci e pepe; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
GnoccoGnocco
SpinaciSpinaci
PepePepe
FagioloFagiolo
5
Cospargere con i formaggi; coprire e togliere dal fuoco.
6
Lasciate riposare 3-4 minuti o fino a quando il formaggio è sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio

Attrezzatura

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono le mie scelte top per gli Gnocchi. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carne bianca, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è Castellani Chianti Annata. Ha 4,7 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Castellani Chianti Annata
Castellani Chianti Annata
Colore rosso rubino brillante. Al naso è intenso e fruttato con un profumo di violetta e un leggero sentore di ciliegia e ribes rosso. Al palato è asciutto ed equilibrato, leggermente tannico che si trasforma in morbidezza vellutata.Si abbina bene con deliziose paste a piatti di pasta piccanti. Ideale con arrosti, bistecche e carne di vitello alla griglia.Uvaggio: 90% Sangiovese, 10% Ciliegiolo
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute57
Rivista