Glassa di zucchero a velo

Glassa di zucchero a velo
Glassa di zucchero a velo potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra casella di ricetta glassa. Una porzione contiene 929 calorie, 2g di proteine, e 43g di grasso. Questa ricetta serve 10. Per 92 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Se hai estratto di vanillan, accorciamento, sale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 10%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili sono Ciambelle di zucca con glassa di zucchero a velo e fori di ciambella di zucchero speziato, Ciambelle di zucchero a velo, e Donette di zucchero a velo.

Istruzione

1
Battere i primi 4 ingredienti a velocità media con un miscelatore elettrico pesante fino a quando miscelato.
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
2
Aggiungere lo zucchero a velo alternativamente con il latte evaporato, battendo a bassa velocità fino a quando miscelato dopo ogni aggiunta. Battere a velocità media 8 minuti o fino a quando leggero e soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Once Di Cocco Grattugiato6 Once Di Cocco Grattugiato
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
3
Nota: Glassa può essere conservato in frigorifero fino a 2 settimane. Se si utilizza un mixer portatile, preparare la glassa in 2 lotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista