Glassa di mirtillo rosso

Glassa di mirtillo rosso
Mirtillo borgogna glassa richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 141 calorie. Per 43 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo contorno. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole dieta. Una miscela di zucchero di canna, salsa di mirtilli, scorza d'arancia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Salsa di mirtillo rosso, Prosciutto a spirale con glassa di mirtilli rossi, e Vacanza mirtillo Glassa per ricette simili.

Istruzione

1
Se fare un prosciutto, segnare il prosciutto, e stud con i chiodi di garofano interi. In una piccola casseruola a fuoco medio, unire la salsa di mirtilli rossi, la scorza d'arancia, lo zucchero di canna, il vino rosso e la senape. Mescolare per mescolare. Portare a ebollizione, quindi togliere dal fuoco e mettere da parte. Se si utilizza la salsa per il tacchino, mescolare i chiodi di garofano interi nella salsa durante la cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa
Chiodi Di Garofano InteriChiodi Di Garofano Interi
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
Vino RossoVino Rosso
SenapeSenape
Turchia InteraTurchia Intera
ProsciuttoProsciutto
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Per glassare la carne, utilizzare metà della glassa prima di arrostire e utilizzare il restante per imbastire durante gli ultimi 30 minuti di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SmaltoSmalto
CarneCarne

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista