Glassa di burro d'acero

Glassa di burro d'acero
La glassa al burro d'acero potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di glassa. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 13g di grasso, e un totale di 299 calorie. Questa ricetta senza glutine e vegetariana serve 5 e costa 33 centesimi per porzione. Vai al negozio e raccogli burro, zucchero per pasticceri, estratto di acero e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Allrecipes. 6 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Cupcakes di zucca con burro rosolato Glassa di acero, Farina d'avena Whoopie Pies con burro marrone-Glassa di acero, e Cupcakes al cioccolato + glassa al burro marrone e pancetta glassata in acero per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere il burro o la margarina, lo zucchero della pasticceria, il latte e l'aroma dell'acero in una ciotola fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aroma Di AceroAroma Di Acero
BurroBurro
ZuccheroZucchero
LatteLatte
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere più latte o zucchero del pasticcere come bisogno. Fa abbastanza per gelo un 8 o 9 pollici torta rotonda o 1 8x8 pollici torta quadrata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccheroZucchero
LatteLatte

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute0
Rivista