Glassa al miele e cacao

Glassa al miele e cacao
La glassa al miele e cacao è un senza glutine, primordiale e vegetariano ricetta con 3 porzioni. Una porzione contiene 1084 calorie, 9g di proteine, e 85g di grasso. Per $2.99 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona meglio come glassa, ed è fatto in circa 15 minuti. Se hai estratto di vanillan, crema di formaggio, panna e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 32%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Torta al cioccolato con glassa al cacao, Torta al cioccolato con cacao sbuffi Glassa, e Biscotti di cacao caldo paleo con glassa di baccello di vaniglia per ricette simili.

Istruzione

1
Montare la crema di formaggio con un miscelatore elettrico fino a renderlo soffice. Sbattere il miele, la polvere di cacao e l'estratto di vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
Cacao In PolvereCacao In Polvere
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
MieleMiele
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
2
Sbattere la crema in una ciotola separata fino a formare picchi rigidi. Sollevare il battitore o frusta verso l'alto: la crema dovrebbe formare un picco tagliente che mantiene la sua forma. Piegare delicatamente la panna montata nella miscela di crema di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PannaPanna
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
CremaCrema
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving3
Punteggio di salute3
Rivista