Glassa al burro

Glassa al burro
Burro frusta glassa potrebbe essere solo la glassa che stai cercando. Questa ricetta rende 6 porzioni con 1177 calorie, 2g di proteine, e 60g di grasso ogni. Per $1.73 per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di estratto di mandorle, burro, estratto di vanillan e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. 6 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo creolo. Con uno spoonacular punteggio di 11%, questo piatto non è così sorprendente. Provare Torta di zucca Cupcakes con glassa frusta fresco, Torta alla crema arancione / fresco frusta budino glassa, e Velluto rosso Poke torta con crema di formaggio fresco frusta glassa per ricette simili.

Istruzione

1
Unire il burro, 1 tazza di zucchero a velo, vaniglia e mandorle estratti. Battere a velocità media e aggiungere lo zucchero a velo rimanente alternativamente con la panna da montare pesante. Battere fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
Crema PesanteCrema Pesante
VanigliaVaniglia
MandorleMandorle
BurroBurro

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Un vino che si potrebbe provare è Familia Torres Pazo das Bruxas Albarino. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Famiglia Torres Pazo das Bruxas Albarino
Famiglia Torres Pazo das Bruxas Albarino
Albariño è oro pallido con un bordo verde morbido. Delicato e fragrante, con fini note floreali, di fiori di tiglio e marmellata di limoni. 
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista