Girandole di menta piperita

Girandole di menta piperita
Pinwheels di menta piperita è un latto ovo vegetariano antipasto. Una porzione contiene 58 calorie, 1g di proteine, e 3g di grasso. Per 6 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 48. 1083 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Vai al negozio e prendi l'estratto di menta piperita, il colorante alimentare liquido, lo zucchero e alcune altre cose per farlo oggi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Natale. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular migliorabile di 9%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Girandole di menta piperita, Girandole di menta piperita al cioccolato, e Menta piperita Riso Krispies Girandole.

Istruzione

1
In una grande ciotola, crema di burro e zucchero. Sbattere il tuorlo d'uovo e la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TuorloTuorlo
VanigliaVaniglia
BurroBurro
CremaCrema
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Unire la farina, il lievito e il sale; aggiungere gradualmente al composto mantecato e mescolare bene. Dividere l'impasto a metà; aggiungere estratto e colorante alimentare rosso a una porzione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colore Alimentare RossoColore Alimentare Rosso
Lievito In PolvereLievito In Polvere
EstrarreEstrarre
PastaPasta
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
3
Su una superficie di lavoro, stendere ogni porzione di pasta tra carta cerata in un 16-in. x 10-in. rettangolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
RotoloRotolo
4
Rimuovere la carta cerata.
5
Posizionare il rettangolo rosso su un rettangolo normale; arrotolare strettamente lo stile jelly-roll, iniziando con un lato lungo. Avvolgere in involucro di plastica. Refrigerare durante la notte o fino a quando la ditta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatinaGelatina
RotoloRotolo
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
6
Scartare l'impasto e tagliarlo in 1/4-in. fetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
7
Posto 2 in. a parte su fogli di cottura leggermente unti.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
8
Cuocere a 350° per 12-14 minuti o fino a quando non è impostato. Raffreddare per 2 minuti prima di rimuovere le rastrelliere per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. La bottiglia Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 40 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaEsperto
Pronti30 m.
Serving48
Punteggio di salute0
Rivista