Giardino Veggie Lasagne

Giardino Veggie Lasagne
Garden Veggie Lasagna potrebbe essere solo il Mediterraneo ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 12. Per $1.69 per porzione, questa ricetta coperture 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questo piatto principale ha 459 calorie, 21g di proteine, e 26g di grasso per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di ricotta, spicchi d'aglio, carote e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare la crema di formaggio si potrebbe seguire questo piatto principale con il Crema di formaggio Dolce Cunei come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 68%. Questo punteggio è solido. Provare Lasagne da giardino, Garden Veggie Frittata, e Giardino Veggie Hummus Dip per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 42
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
2
Mettere i primi nove ingredienti in una grande ciotola; gettare a cappotto. Disporre su due teglie 15x10x1 unte.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Cuocere 10-15 minuti o finché sono teneri, mescolando di tanto in tanto. Ridurre il forno al 35
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
4
Nel frattempo, in un forno olandese, soffriggere i funghi, la cipolla e l'aglio nell'olio finché sono teneri. Mescolare gli ingredienti rimanenti della salsa; portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, 10-12 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
5
In una grande ciotola, unire gli ingredienti di riempimento.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
6
Spalmare 1 tazza di salsa in un 13x9-in unto. teglia da forno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
7
Stendere un terzo delle tagliatelle, un terzo della miscela di ricotta, metà delle verdure, un terzo della salsa rimanente e un terzo della miscela di formaggio; ripetere. Completare con gli spaghetti rimanenti, la miscela di ricotta, la salsa e la miscela di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per TortaPer Torta
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
8
Coprire e cuocere 35-40 minuti o fino a quando spumeggiante.
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
9
Lasciare riposare 15 minuti prima di tagliare.

Ingrediente

4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefunghi portobello tritati finementefunghi portobello tritati finemente4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecimette di broccoli freschicimette di broccoli freschi2kglattine ciascuno) pomodori schiacciatilattine ciascuno) pomodori schiacciati2grandecarote juliennatecarote juliennate227(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)pacchetto crema di formaggio, ammorbiditopacchetto crema di formaggio, ammorbidito21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Acqua calda (100°F)Acqua calda (100°F)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.timo seccotimo secco1uovo, leggermente sbattutouovo, leggermente sbattuto2spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati340(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)tazze tagliuzzato miscela di formaggio italianotazze tagliuzzato miscela di formaggio italiano31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Condimento italianoCondimento italiano12no-cucinare tagliatelle lasagneno-cucinare tagliatelle lasagne596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi2(inverno)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1grandecipolla tritata finementecipolla tritata finemente1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteparmigiano grattugiatoparmigiano grattugiato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti21 litro di latte intero, a temperatura ambientepeperoni rossi dolci, juliennedpeperoni rossi dolci, julienned2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteper tortaper torta11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti21 litro di latte intero, a temperatura ambientezucchine, tagliate in diagonale 1/4-in. spessorezucchine, tagliate in diagonale 1/4-in. spessore

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono le mie scelte top per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carne bianca, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Ricasoli Brolio Chianti Classico Riserva con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 27 dollari a bottiglia.
Ricasoli Brolio Chianti Classico Riserva
Ricasoli Brolio Chianti Classico Riserva
Colore rosso rubino intenso. Al naso spiccano chiare note di fragole, lamponi, spezie e vaniglia. Il vino è morbido e avvolgente al palato; il giusto equilibrio tra acidità e tannini lascia in bocca un retrogusto piacevole e persistente.Uvaggio: 80% Sangiovese, 15% Merlot, 5% Cabernet Sauvignon.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving12
Punteggio di salute32
Rivista