Ghirlande di Natale

Ghirlande di Natale
Ghirlande di Natale potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione contiene 157 calorie, 2g di proteine, e 4g di grasso. Questa ricetta serve 8. Per 41 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di bit di cottura m&m, burro, coloranti alimentari e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Natale sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina europea. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 19%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Ghirlande di Natale, Ghirlande di Natale, e Ghirlande di Natale.

Istruzione

1
In una ciotola a microonde, unire i marshmallow e il burro. Forno a microonde, scoperto, in alto per 45 secondi o fino a quando il burro si scioglie e marshmallow sono soffiati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere colorante alimentare e mescolare bene. Mescolare i cornflakes.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
Corn FlakesCorn Flakes
3
Forma in 3-in. ghirlande su una teglia rivestita di carta cerata. Premere immediatamente M & M's in tre grappoli di tre per le bacche.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostatine Ricoperte Di RossoCrostatine Ricoperte Di Rosso
2 Confettini A Forma Di Cuore2 Confettini A Forma Di Cuore
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
4
Lasciate riposare fino al set.

Vino consigliato: Riesling, Dornfelder

Riesling e Dornfelder sono ottime scelte per il tedesco. La birra potrebbe sembrare la scelta naturale per il cibo tedesco, ma il riesling tedesco si abbina meravigliosamente con frutti di mare e schnitzel, mentre un rosso tedesco come il Dornfelder si sposa bene con carne di manzo e selvaggina. Un vino che potresti provare è il Dr. Thanisch Bernkasteler Badstube Kabinett Riesling. Ha 4,2 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 25 dollari.
Dr. Thanisch Bernkasteler Badstube Kabinett Riesling
Dr. Thanisch Bernkasteler Badstube Kabinett Riesling
Il vino presenta un bouquet pronunciato di frutti rossi e gialli molto maturi con note esotiche e leggermente speziate con acidità ben integrata. La mineralità a lamelle così tipica della Mosella aggiunge ulteriore complessità.
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
OccasioneNatale
Rivista