Gelato al cioccolato agrodolce e birra robusta

Gelato al cioccolato agrodolce e birra robusta
Non puoi mai avere troppe ricette di dessert, quindi prova il cioccolato agrodolce e il gelato alla birra. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 91g di grasso, e un totale di 1371 calorie. Questa ricetta serve 3. Per $2.84 per porzione, questa ricetta copertine 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 125 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 5 ore e 20 minuti. È portato a voi da Allrecipes. È perfetto per Festa del papà. Testa al negozio e raccogliere lo zucchero, panna, birra robusta, e un paio di altre cose per rendere oggi. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 50%. Provare Birra Stout-Mini galleggianti per gelato, Budino al cioccolato con birra Panna montata, e Gelato al cioccolato agrodolce per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare la panna in una casseruola a fuoco medio-basso fino a quando non inizia a bolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema PesanteCrema Pesante
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco e mescolare il cioccolato e lo zucchero fino a quando si scioglie. Mescolare lentamente la birra robusta. Coprire e conservare in frigorifero fino a completo raffreddamento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
StoutStout
CioccolatoCioccolato
ZuccheroZucchero
3
Versare la miscela refrigerata in una gelatiera e congelare secondo le indicazioni del produttore fino a raggiungere la consistenza "soft-serve".
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatoGelato
Attrezzatura che userete
Macchina Per Il GelatoMacchina Per Il Gelato
4
Trasferire il gelato in un contenitore di plastica con coperchio da due quarti; coprire la superficie con involucro di plastica e sigillare. Per ottenere i migliori risultati, il gelato dovrebbe maturare nel congelatore per almeno 2 ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatoGelato
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Bevanda Alcolica, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Semi Di Levistico In Polvere, Buccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto, Porto, Vino Da Dessert, Moscato, Moscato D'asti

Cream Sherry, bevanda alcolica e categoria di prodotti alimentari sono ottime scelte per il gelato. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 20 m.
Serving3
Punteggio di salute6
Tipi di piattoDessert
OccasioneEstate
Rivista