Gamberi cremosi e riso

Gamberi cremosi e riso
Hai bisogno di un secondi piatti senza glutine e pescatariani? Gamberi cremosi e riso potrebbero essere un'ottima ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 36g di proteine, 21 g di grasso, e un totale di 448 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $4.07 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Testa al negozio e raccogliere saldamente spinaci bambino, gamberetti, funghi, e un paio di altre cose per farlo oggi. Per consumare il succo di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 70%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Gamberi cremosi e riso, Riso cremoso e gamberetti, e Cremoso Chipotle Gamberetti e riso.

Istruzione

1
Sbucciare i gamberetti; devein, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
2
Preparare il riso secondo le istruzioni sulla confezione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
Rosolare i funghi e l'aglio in olio bollente in una grande padella antiaderente a fuoco medio-alto 6 minuti o fino a quando i funghi sono dorati. Mescolare la crema di formaggio e cuocere, mescolando continuamente, 30 secondi o fino a quando non si scioglie. Mescolare in gamberetti, spinaci, e 1/4 tazza di acqua; cuocere 2 minuti o fino a quando completamente riscaldato. Piegare il riso, il succo di limone e fino a 1/4 di tazza di acqua aggiuntiva, se necessario, per la consistenza desiderata. (
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
La miscela deve essere cremosa.)
5
Cospargere con parmigiano e servire immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

I gamberetti possono essere abbinati a Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Un vino che si potrebbe provare è Loveblock Pinot Grigio. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Pinot Grigio
Pinot Grigio
Loveblock Pinot Grigio è un oro pallido con sentori di verde. L'annata 2013 è uno stile asciutto con aromi floreali e un pizzico di ananas maturo. Al palato rivela pera in camicia e arancia rossa, e termina con un tocco di agrumi, buona consistenza e sensazione di bocca ricca.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute24
Rivista