Frittelle tedesche II

Frittelle tedesche II
German Pancakes II potrebbe essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 231 calorie, 9g di proteine, e 13 g di grasso per porzione. Per 40 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Questa ricetta è tipica della cucina europea. Una miscela di burro, uova, latte e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta da Tuttiricette ha 887 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 44%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Frittelle tedesche, Frittelle tedesche, e Frittelle tedesche.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C). Sciogliere il burro in una teglia media.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
2
In una ciotola media, mescolare farina, latte, uova e sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
UovoUovo
LatteLatte
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Versare il composto nella teglia preparata.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Cuocere sul rack centrale nel forno preriscaldato per 30 a 40 minuti, fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Dornfelder, Riesling

Dornfelder e Riesling sono le mie scelte top per il tedesco. La birra potrebbe sembrare la scelta naturale per il cibo tedesco, ma il riesling tedesco si abbina meravigliosamente a frutti di mare e cotoletta, mentre un rosso tedesco come Dornfelder si sposa bene con carne di manzo e selvaggina. Il Weingut Fritz Windisch Heimersheimer Rotenfels Dornfelder con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Weingut Fritz Windisch Heimersheimer Rotenfels Dornfelder
Weingut Fritz Windisch Heimersheimer Rotenfels Dornfelder
Un vino molto gustoso e potente dall'aroma pronunciato e dal ricco colore rosso scuro. Ha un delizioso sapore di ciliegie, bacche rosse e prugne con tannini decenti e lisci. La sua dolcezza è piacevole e armonica, che lo rende piacevole per gli amanti dei vini non troppo secchi.Un delizioso compagno di dolci e formaggi, ma anche di piatti alla brace e affumicati. È anche un vino per il divertimento e un berretto da notte molto gustoso
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista