Frittelle di patate ripiene caricate

Frittelle di patate ripiene caricate
La ricetta caricato frittelle di patate ripiene potrebbe soddisfare il vostro desiderio ebraico in circa 30 minuti. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 29 g di grasso, e un totale di 461 calorie. Per 83 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come un piatto principale economico. Sarà un successo al tuo Hanukkah evento. Vai al negozio e prendi pepe di cayenna, formaggio cheddar, patate e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la crema di formaggio si potrebbe seguire questo corso principale con il Crema di formaggio Dolce cunei come dessert. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è solido. Provare biscotti ripieni di purè di patate caricati, Purè di patate caricato-Biscotti ripieni, e Costolette di patate (frittelle di patate indiane ripiene di carne) per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi sette ingredienti. In una ciotola poco profonda, mescolare pangrattato, aglio in polvere, cipolla in polvere e caienna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio In PolvereAglio In Polvere
MollicaMollica
Cipolla In PolvereCipolla In Polvere
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Forma 2 cucchiaini di crema di formaggio in una palla. Avvolgere 1/4 tazza di miscela di patate intorno crema di formaggio per coprire completamente. Cadere nella miscela di briciole. Delicatamente cappotto e la forma in un 1/2-in.- patty di spessore. Ripetere con il restante formaggio cremoso e la miscela di patate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
PatataPatata
AvvolgereAvvolgere
3
In una padella elettrica o friggitrice, riscaldare l'olio a 375°. Friggere frittelle ripiene, pochi alla volta, 1-2 minuti su ciascun lato o fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Scolare su carta assorbente.
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute10
CucinaEbraica
Tipi di piattoContorno
OccasioneHanukkah
Rivista