Frittelle di patate gratinate

Frittelle di patate gratinate
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare frittelle di patate gratinate una prova. Per 47 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 259 calorie, 8g di proteine, e 20g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di patate, erba cipollina, aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Sarà un successo per il tuo Hanukkah evento. Questa ricetta è tipica della cucina ebraica. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 36%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Gratin Dauphinois (Gratin di patate), Dauphinois Gratinato alla salvia Con patate, patate dolci e P, e Braciole di patate (frittelle di patate indiane ripiene di carne) per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi otto ingredienti. Mescolare nel formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Scaldare 2 cucchiai di olio in una grande padella antiaderente a fuoco medio. Cadere pastella da 1/4 di tazza in olio; premere leggermente per appiattire. Cuocere in lotti per 2-3 minuti su ciascun lato o fino a doratura, usando l'olio rimanente secondo necessità.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
3
Scolare su carta assorbente.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute5
CucinaEbraica
Tipi di piattoContorno
OccasioneHanukkah
Rivista