Frittelle di mais croccanti con insalata di pomodoro

Frittelle di mais croccanti con insalata di pomodoro
Croccanti frittelle di mais con insalata di pomodoro potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta contorno. Per $1.45 per porzione, questa ricetta copertine 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 531 calorie, 12g di proteine, e 30g di grasso. Questa ricetta serve 4. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 25 minuti. Se hai mozzarella, sale kosher e pepe macinato, crema di mais e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Foodnetwork. Con un cucchiaio punteggio di 40%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Frittelle di ceci croccanti con Tzatziki e insalata di pomodoro, Frittelle di mais con rucola e insalata di pomodori caldi, e Frittelle di mais croccanti per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una ciotola media unire il mix di muffin di mais, crema di mais, uovo e 1/4 di tazza di mozzarella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Miscela Di Muffin Di MaisMiscela Di Muffin Di Mais
Crema Di MaisCrema Di Mais
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Mescolare fino a ben combinato.
4
Scaldare 1/4 di tazza di olio in una padella antiaderente a fuoco medio. Lavorando in lotti, spoon un cucchiaio colmo di pastella nell'olio caldo. Cuocere fino a doratura e doratura, circa 2 o 3 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
In una ciotola media unire 2 cucchiai di pesto, con 1/2 tazza di formaggio grattugiato, condire con sale e pepe, a piacere. Mettere un cucchiaio di pesto e formaggio su ciascuna delle frittelle di mais e coprire ciascuna con una metà di pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
FormaggioFormaggio
PomodoroPomodoro
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
MaisMais
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
6
Trasferire su un piatto e servire.

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Tipi di piattoContorno
Rivista