Frittelle di farina d'avena all'uvetta durante la notte

Frittelle di farina d'avena all'uvetta durante la notte
Overnight uvetta frittelle di farina d'avena richiede circa 12 ore e 30 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 3g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 105 calorie. Questa ricetta vegetariana serve 18 e costa 17 centesimi per porzione. Questa ricetta da Tuttiricette ha 23 fan. Ad alcune persone è piaciuto molto questo pasto mattutino. Una miscela di avena a cottura rapida, uvetta, burro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 23%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili sono Frittelle di farina d'avena all'uvetta durante la notte, Overnight Maple-Uvetta farina d'avena, e Durante la notte Cannella Uva passa Crockpot Farina d'avena.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare insieme l'avena e il latticello. Coprire e conservare in frigorifero durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LatticelloLatticello
AvenaAvena
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
La mattina dopo: In una grande ciotola, setacciare insieme la farina, lo zucchero, il lievito, il bicarbonato di sodio, la cannella e il sale. Fare un pozzo al centro e versare la miscela di farina d'avena, uova, burro e uvetta. Mescolare fino a quando appena inumidito. Lasciare riposare la pastella 20 minuti prima della cottura. Se la pastella è troppo spessa, aggiungere il latticello 1 cucchiaio alla volta, fino a quando la pastella raggiunge la consistenza desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
LatticelloLatticello
CannellaCannella
AvenaAvena
UvettaUvetta
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
UovoUovo
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Scaldare una padella o una piastra leggermente unta a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Versare 1/4 di tazza di pastella sulla piastra calda per ogni torta. Cuocere i pancake fino a quando le bolle appaiono in cima, capovolgere e cuocere fino a doratura leggermente sul fondo.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Attrezzatura

DifficoltaEsperto
Pronti12 ore, 30 m.
Serving18
Punteggio di salute1
Rivista