Frittelle di avena con sciroppo di banana e noci

Frittelle di avena con sciroppo di banana e noci
Frittelle di avena con sciroppo di banana-dado è un senza glutine e vegetariano pasto mattutino. Questa ricetta serve 3 e costa $3.52 per porzione. Una porzione contiene 674 calorie, 11 g di proteine, e 21 g di grasso. Vai al negozio e prendi banane, latte, burro e poche altre cose per farlo oggi. 126 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Frittelle di banana con sciroppo di rum d'acero, Frittelle di banana con sciroppo di caramello, e Latticello-Frittelle di banana con sciroppo di melograno.

Istruzione

1
In 1 1/2-quart casseruola, sciogliere il burro a fuoco medio. Cuocere le noci nel burro, mescolando di tanto in tanto, solo fino a quando le noci e il burro iniziano a rosolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
NoceNoce
BurroBurro
DadoDado
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere le banane; mescolare per rivestire con il burro. Mescolare lo sciroppo. Ridurre il calore al minimo; cuocere fino a caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
BurroBurro
SciroppoSciroppo
3
Togliere dal fuoco; coprire per tenere in caldo.
4
In una ciotola media, mescolare tutti gli ingredienti del pancake con la forchetta o la frusta fino a quando non si mescolano.
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
5
Piastra di calore o padella a fuoco medio-alto (375F). Ingrassare la piastra con olio vegetale se necessario (o spruzzare con spray da cucina prima del riscaldamento). Per ogni pancake, versare 1/4 di tazza di pastella sulla piastra calda. Cuocere fino a quando i bordi sono asciutti e le bolle si formano sopra. Girare e cuocere gli altri lati fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Olio VegetaleOlio Vegetale
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving3
Punteggio di salute11
Rivista