Francese 75

Francese 75
Francese 75 potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, fodmap amichevole e vegana ha 205 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 1. Per $5.03 per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai succo di limone, cognac, zucchero e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 5 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 10%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Zuppa di cipolle francese condita pane francese pizze e insalata con vinaigrette di Digione, Crockpot Zuppa di cipolle francese con formaggio French Toast, e Scorciatoia Cassoulet francese & a Le Creuset Forno francese Giveaway {$280} per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Aggiungere tutti gli ingredienti in un bicchiere pieno di ghiaccio. Mescolare per unire e servire guarnito con un tocco di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LimoneLimone
GhiaccioGhiaccio

Vino consigliato: Bordeaux, Champagne, Bordeaux Bianco

Bordeaux, Champagne e Borgogna bianca sono grandi scelte per il francese. Il vino francese è vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il vostro pasto richiede un vino bianco, si potrebbe anche provare un bordeaux bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Il Chateau Crusquet Sabourin Grande Reserve Blaye Cotes de Bordeaux con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Chateau Crusquet Sabourin Grande Riserva Blaye Cotes de Bordeaux
Chateau Crusquet Sabourin Grande Riserva Blaye Cotes de Bordeaux
Di colore rosso rubino intenso, il naso si apre su una fantastica esposizione di lampone nero e caldo fruttato di prugna, con accenti di cuoio saporito, foglia di tabacco, pimento, cedro e viola schiacciata. Al palato è ampio con carattere di frutta nera che si fonde perfettamente in una scatola di spezie persistente e sentori di erbe fresche. Lunga e ben costruita, questa è una grande bottiglia di Bordeaux per bere presto.Uvaggio: 80% Merlot, 20% Cabernet Sauvignon
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute0
Rivista