Francese 75

Francese 75
Non si può mai avere troppe ricette di bevande, in modo da dare francese 75 una prova. Per $5.5 per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1. Una porzione contiene 267 calorie, 2g di proteine, e 0g di grasso. Questa ricetta di Serious Eats ha 365 fan. Vai al negozio e prendi zucchero, gin, succo di limone e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 47%. Questo punteggio è buono. Provare Zuppa di cipolle francese condita pane francese pizze e insalata con vinaigrette di Digione, Crockpot Zuppa di cipolle francese con formaggio French Toast, e Francese in un lampo: Olivey Lenticchia francese e insalata di orzo per ricette simili.

Istruzione

1
Riempire lo shaker con ghiaccio. Agitare il gin, il succo di limone e lo zucchero in uno shaker fino a quando ben freddo, circa 15 secondi. Filtrare in un flute di champagne.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
ChampagneChampagne
3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
GinGin
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
2
Top con champagne. Mescolare delicatamente, guarnire con una spirale di limone lunga e sottile e una ciliegia da cocktail.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ChampagneChampagne
3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
DifficoltaEasy
Pronti2 m.
Serving1
Punteggio di salute3
Rivista