Francamente Super cena

Francamente Super cena
Francamente Super Cena potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 24g di proteine, 37g di grasso, e un totale di 725 calorie. Per $1.93 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Testa al negozio e raccogliere vero burro, hamburger aneto sottaceti, pane pasta, e un paio di altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la carta di riso si potrebbe seguire questo corso principale con il No Cuocere riso Krispies Gufo Biscotti come dessert. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto del Sud. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 57%. Provare Super Cena Eroe, Super Yummy cena insalata, e Super Eroe padella cena per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Vino Rosato, Gewurztraminer

Riesling, vino rosato e Gewurztraminer sono le mie scelte top per gli hot dog. Un Gewürztraminer sarà perfetto con il tuo hot dog di base in stile New York con senape e crauti. Per un cane in stile Chicago con sottaceti acidi e peperoncino, potresti optare per un Riesling croccante. Indipendentemente dai condimenti, un rosé secco funziona quasi sempre. Potresti provare Purple Star Ancient Lakes Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Purple Star Antichi Laghi Riesling
Purple Star Antichi Laghi Riesling
Aromi di albicocca e pesche bianche portano attraverso il dolce metà palato con sapori di albicocca secca, drupacee e miele. Equilibrato sul finale con acidità naturale.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista